Rosa, tanto rosa per una dolcissima scatolina...

Buongiorno e buon San Valentino!!

Oggi voglio mostrarvi una cosina fatta ieri sera.. ^_^

Cosa c'è di meglio di una scatolina handmade per regalare un po' di dolcezza?
Ieri sera, seguendo un videotutorial su YouTube, mi sono divertita a realizzare questa diamond box, usando semplicemente taglierina ed envelope punch board ;-)


approfittando del fatto che sarà un piccolo dono per una bimba, mi sono buttata sul rosa: tutto rosa, tanto rosa!!!





con la Word Punch Board ho realizzato la tagghina con il nome:


questo il videotutorial che ho seguito:


baciotti e buona giornata!
Mile

Commenti

  1. Troppo bella questa scatolina Mile!!! Mi piace 😍 i colori poi che te lo dico a fare 😂

    RispondiElimina
  2. Stupenda! La farò sicuramente anch’io e grazie per aver condiviso il tutorial Mile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero veloce da fare, io mi sono innamorata della struttura!

      Elimina

Posta un commento