la scatola della felicità...


un nuovo progetto, nato grazie ad un live sulla pagina FB del gruppo "Scrappiamo Insieme": una scatolina fatta interamente a mano, senza l'ausilio di fustelle o altro, solo una taglierina e un po' di pazienza ;-)

Per la base della mia scatolina ho utilizzato un bazzill fucsia che ho deciso di abbinare ad una delle carte che preferisco della collezione "Beautiful Moment" di Creative Studio ^_^


Per la decorazione della scatolina ho scelto alcuni stickers della collezione "I am" di Simple Stories


e sopra al coperchio ho incollato, con alcune glue dots, una scrittina fatta con la HappyJig di We R Memory Keepers ^_^ , qualche enamel dot e via


Diventerà la mia "scatola della felicità"..un piccolo scrigno nel quale conservare i bei momenti che sicuramente ci saranno nel 2019, anno che avrebbe potuto iniziare decisamente meglio..

Per ora all'interno ho messo 3 bustine, realizzate con un nuovo "giocattolino" preso pochi giorni fa, la Pocket Punch Board (sempre di We R Memory Keepers):



per decorare le tre bustine (due fatte con carta patterned ed una in acetato) ho utilizzato i die cuts Primavera di "Creative Studio"


con questo progetto partecipo anche al progetto mensile del gruppo FB "Crea il tuo kit"

baciotti
MILE

Commenti

Posta un commento