Colleziona momenti, non cose...


...vorrei davvero riuscire a farlo, oltre che scriverlo..
ma intanto lo metto in pratica con un nuovo, velocissimo mini appena "sfornato"!
Qualche giorno fa ho passato un bellissimo pomeriggio all'insegna dello scrap con le amiche, abbiamo deciso di replicare un mini album di Celma Scrap di cui avevamo visto il tutorial su youtube, questo:
se volete dare un'occhiata al suo blog, ecco il link:  http://celmascrap.canalblog.com/

Per la mia versione dell'album ho scelto due collezioni di carte: Carte Blanche di Les Ateliers de Karine e Chic Planète.

le foto scelte sono di alcuni dei momenti più belli del 2018: Venezia e i concerti del Rouge...non potevo non dedicargli un mini, no? ;-)

Ed ecco un po' di foto!

il caos creativo durante la realizzazione:

la copertina, nella quale ho messo, oltre ad alcuni elementi ritagliati dalle carte, una bustina di pergamino con delle paillettes e del filo dorato:


 ed ecco l'interno:
 



 per questa taschina mi sono divertita con i distress oxide e l'acqua:



per gli sfondi mi sono sbizzarrita con i timbri Florileges e tamponi di vari colori:











che ne dite?
baciotti e...buona fine! 
Gli auguri di buon anno nuovo li farò in un nuovo post! ;-)
Mile

Commenti

Posta un commento