quando mi prendono le fisse....Layout coi nipoti!!!!


Non so voi ma quando mi prende una fissa....è un macello :-D
Fino a poco tempo fa non facevo layout perché non mi entusiasmavano...poi ho iniziato e..non mi fermo più! 
Vedo di continuo dei bellissimi sketch da seguire..

E così ho fatto anche ieri, dopo aver visto un bellissimo LO di Elisa "Scrappete", questo:


Che ho deciso di reinterpretare così, utilizzando i materiali scelti per il mio kit di febbraio nel gruppo FB "crea il tuo kit":



una foto bischera coi miei nipoti, fatta la scorsa primavera, che non poteva certo restare in digitale!!

Per il cuore mi sono lanciata..ho utilizzato un file dello store della silhouette e poi ho riempito i vari spazi con paillettes e cartoncini colorati con gli acquerelli di PrimaMarketing, ho seguito quest'idea:

 

baciotti
Mile

Commenti

  1. Favoloso! E mi piaaaace la tua fissa per i layout, la condivido e approvo pienamente! ��

    RispondiElimina

Posta un commento