Happy birthday!


Questo 2019, creativamente parlando, è iniziato molto bene: tante idee, per le quali trovo tante ispirazioni su pinterest, e parecchio tempo per realizzarle..

Per questo motivo, mi sono "lanciata" in vari swap, contest, ecc ecc..

Il primo swap partito è stato organizzato dall'asi, l'associazione Scrapper Italia ed è dedicato alle card di compleanno: una delle mie passioni!!

E così, mi sono divertita con un timbro della Clearly Besotted che adoro e gli spectrum noir....



ho usato una delle patterned scelta per il mio kit di febbraio nel gruppo FB "crea il tuo kit" per lo sfondo e ho ultimato la card con un sentiment di Timbroline ^_^




baciotti
Mile

Commenti

  1. Io Adoro quei pappagallini e la tua card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi timbri mi hanno conquistata appena li ho visti!
      Baciotti Angela!

      Elimina

Posta un commento