Dopo tanti anni di foodblog, torno al ricettario...di carta!

Per tanti anni, 9 per la precisione, ho curato il mio blog di cucina, "la Scimmia Cruda"..poi lo scorso anno, al momento di rinnovare dominio, hosting ecc, mi sono resa conto che stava diventando troppo dispendioso e che purtroppo, negli ultimi tempi non era più aggiornato e vivo come un tempo..così, molto a malincuore, ho deciso di chiuderlo..

Ma la mia passione per la cucina è rimasta, così come tante ricette salvate sul pc o scarabocchiate su dei foglietti volanti.

In questi giorni mi sono buttata su questo nuovo progetto, semplicissimo, per realizzare il mio ricettario "di carta".

Cartoncino pressato, fogli a righe e le carte scelte per il kit di febbraio per il gruppo "crea il tuo kit"...

E' così che è nato lui:

ho finalmente usato due fustelle sottili di Magnolia, il grembiule e le posate, acquistate ad Abilmente Vicenza nel 2016...anche voi fate 'ste cose vero? Acquistate fustelle o altro materiale scrap e poi lo usate mesi o addirittura anni dopo....vero? Eh, vero?!?!? :-)


Per rilegare il ricettario ho usato la Bind It All, l'ideale per le strutture così semplici!


Ora non mi resta altro che riportare nel mio nuovo ricettario tutte le ricette sparse per casa!!

baciotti e buona domenica
Mile

Commenti

  1. Bellissimo e Dolcissimo il tuo ricettario ��
    Mi spiace sapere che hai chiuso il blog, ma ti capisco, che anche il mio è un pò abbandonato... Ma tanto siamo sempre in contatto lo stesso ♥️��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mony...è stata dura dire addio al mio blogghino, dopo tanti anni..ma dovevo farlo.
      un bacione

      Elimina

Posta un commento