Una doppia cornice per il nostro Natale

Se c'è una cosa che ho scoperto di amare sono le cornicette..fino a 1 anno fa a dire il vero, non le amavo affatto, anzi! Non riuscivo a farle, mi venivano storte, spiegazzate, insomma BRUTTE! Poi ho partecipato ad un corso da Patty di Scrappando Carta e Ricordi ed è nato un vero e proprio amore!

Questa volta ho utilizzato però le fustelle di ModaScrap, che sono davvero versatili!

Così, qualche giorno dopo Natale, dopo aver visto il selfie che ci eravamo fatti in casa mi è venuta voglia di seguire con calma il video di Clelia su FB e di realizzare una doppia cornicetta a tema.

Ho scelto le carte Florileges Design che avevo acquistato ad Abilmente Vicenza e poi mi sono divertita un po' con vari abbellimenti.

Ecco qualche foto:






che ne dite?
Baciotti
MILE

Commenti

  1. Assolutamente favolosa! Anch'io ho messo in programma di realizzarla a breve, speriamo venga bene come la tua!

    RispondiElimina

Posta un commento