Un piccolo sogno chiamato Burano

Ciascuno di noi ha dei sogni, più o meno grandi, più o meno realizzabili.
Io da tempo ne ho uno: trasferirmi a vivere a Venezia..chissà se un giorno succederà..nell'attesa però cerco di tornare su ogni volta che posso.
Lo scorso novembre ci sono tornata per la 20^ volta in 18 anni, negli stessi giorni in cui la vidi per la prima volta. Era il 21 novembre 2000 la prima volta che mi sono incantata ad osservare questa città unica al mondo...
Tantissime, anche questa volta, le foto scattate..ad uno degli scatti più preziosi, ho deciso di dedicare un LO, un layout..non ne faccio mai perché..beh perché preferisco i mini album ma pochi giorni fa, sul gruppo FB "Crea il tuo kit" ho notato uno scraplift fatto da Angela
e..semplicemente ho pensato che potevo provarci...così, è nato questo:







per lo sfondo ho utilizzato i miei amati watercolor PrimaMarketing: qualche pennellata di colore e via..qualche finta cucitura e poi ho messo questa nostra foto a colori e in bianco e nero..qualche foglia fustellata in bianco, una tag e la scritta in acrilico di bramble fox.
Che dite? Passabile come primo (non primissimo...) LO?
baciotti
MILE

Commenti

Posta un commento