un calendario per il mio scrap corner!

Ditemi la verità, anche voi realizzate tante "cosine" ma nulla per voi..vero? Vero? 
Non sono strana io...vero??? :-)

Ultimamente mi sono resa conto di quante piccole e grandi creazioni siano nate nel mio minuscolo scrap corner...ma spesso e volentieri ciò che realizzo, viene regalato o venduto..

Per questo negli ultimi giorni ho deciso di fare una cosa tutta per me: un calendario per la mia scrivania.


adoro queste cornicette ikea, ogni volta che vado ne porto a casa almeno un paio! Le trovo molto carine e versatili!

Mi sono divertita molto con la copertina, mentre per l'interno ho optato per la semplicità, scegliendo le carte di Creative Studio (pad 15x15) e aggiungendo giusto qualche piccolo dettaglio ;-)



che ne dite?
baciotti!!!
MILE

Commenti