l'amicizia non è vedersi tutti i giorni ma...

...volersi bene tutti i giorni, con la certezza di esserci sempre...

Ci sono persone che sono entrate nella mia vita per caso, in un momento per niente facile e che, con il tempo sono diventate preziose..

Non sempre c'è modo o tempo per vedersi di persona ma..semplicemente sai che queste amiche ci sono ;-)
E sono....la tua "casa"...

Una di queste persone è Linda, conosciuta grazie allo scrap e "riconosciuta" grazie alle nostre PAZZIE :-) 

Qualche settimana fa siamo riuscite a vederci, dopo un bel po' dall'ultimo abbraccio e ci siamo gustate cioccolata calda e chiacchiere in riva al mare, in una giornata serena ma freddissima..

Visto che quest'anno ho deciso di uscire un po' dalla mia comfort zone, ho voluto scrappare un paio delle foto che ci siamo fatte in un LO, che beh non è proprio nelle mie corde..comunque è già il secondo in poco tempo... ^_^


sono partita da un bazzill bianco, ho aggiunto schizzi di colore con i miei watercolor di PrimaMarketing, qualche timbrata con il distress oxide "mustard seed" e con il versafine nero.


le nostre foto e tante casette innevate ritagliate da una delle patterned della collezione "Freezin' Season" di Simple Stories
finalmente ho usato anche due chicche ricevute durante il mio primissimo (e per ora unico) Meeting Nazionale di ASI nel 2017: il chipboard con la macchina fotografica e la scrittina "scatta e scrappa" ^_^

e, per finire: un filo dorato, uno sticker (della stessa collezione delle casette), qualche fiocco di neve in resina e degli enamel dots.




per oggi...direi basta coi post sul blog...ben due! :-P

baciotti
MILE

Commenti

Posta un commento