Un pomeriggio al Giardino dei Tarocchi!

Capita spesso di avere luoghi magici a due passi da casa e non conoscerli..
A me è successo così col Giardino dei Tarocchi: ci sono stata per la prima volta 2 anni e mezzo fa con dei cari amici inglesi e, inutile dirlo, ne sono rimasta affascinata.
La scorsa settimana ci sono tornata, con mia mamma stavolta e anche lei è rimasta senza parole!
Se non lo conoscete, sbirciate sul sito ufficiale e, se ne avete la possibilità, andate a visitarlo!
Come sempre, ogni volta che sono a zonzo, ho scattato una quantità imbarazzante di foto..un centinaio :D 
Potevo forse lasciarle lì tristi tristi nel cellulare?
ovvio che no!!!
Avevo visto sul blog di Laura il video di un mini album a dir poco delizioso, così ho seguito il link che aveva messo lei e sono finita sul negozio online di "Romanticherie"...dopo pochi minuti avevo acquistato la dispensa! ^_^
E' un amore di album, un mix di tante strutture e tecniche: divertentissimo!
Ma bando alle ciance!!!




per mostrarvi meglio il tutto però, ho deciso di fare un breve video:

ho utilizzato alcune delle patterned della collezione "Cozy Days" di L'Encre et l'Image:
e della collezione "Gipsy Forest" di Florileges Design:
 
acquistate da Scrap it Easy all'ultimo meeting ASI Toscana: sono a dir poco stupende!!

e tu? che ne dici? delle carte, dell'album...dimmi dimmi che sono curiosa!

un bacio, a presto
MILE

Commenti

Posta un commento