Buon compleanno Luigi!!

Ieri è stato il compleanno di mio cognato, Luigi, e nei giorni scorsi mi sono divertita a realizzare due biglietti per lui.
Uno più buffo, da parte mia e di mia mamma, e l'altro più "serio".
E' veramente bravo a fare la pizza e, visto che il nostro regalo era "a tema", ho pensato di abbinare anche la card alla sua passione ;-)
I timbri di Lawn Fawn mi sono tornati decisamente utili! Ho colorato le timbrate con gli spectrum noir e via!
Un sentiment che definire "tra i miei preferiti" è riduttivo, polvere da embossing e la card è pronta!

per l'altro biglietto invece mi sono divertita con un distress oxide e l'acqua:
Una timbrata di Florileges Design in nero, una piuma fustellata e poi "sporcata" con il distress oxide Black Soot ed eccola pronta:
anche in questo caso, sentiment che amo alla follia ;) 
stavolta ho realizzato anche la bustina spessorata per contenere la card:
baciotti e buona giornata
MILE

Commenti