Ridi finché hai respiro....

L'estate è finita e, con essa, anche la stagione lavorativa...che è stata bella ma davvero intensa.
E, come era successo anche lo scorso anno, ho dovuto mettere da parte per un po' le mie passioni.
Ma ora si riprende alla grande!
E domenica 23 settembre mi sono goduta il primo meeting ASI Toscana dopo diversi mesi!
Per l'occasione, per le mie compagne di avventura, ho preparato queste piccole tag con un sentiment motivazionale, di quelli che mi piacciono tanto:


per chiudere le tag ho utilizzato il Fuse Tool...che ho da anni ma che non sono mai riuscita ad usare. Stavolta invece, armata di pazienza (tanta!!) sono riuscita a fare ben 40 oggettini senza mai litigarci ;)

spero tanto che alle bimbe di ASI siano piaciute!

baciotti e buona giornata
MILE

Commenti

  1. Sì, bellissimo...ho pure comprato gli stessi timbri senza saperlo!Grazie Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai, davvero Letizia? :-) quei timbri sono deliziosi a mio avviso!!!!

      Elimina
  2. i tuoi regalini sono deliziosi e sei stata bravissima ad usare il fuse!

    RispondiElimina

Posta un commento