Lo scrap e le amiche..

Lo scrapbooking è entrato nella mia vita in punta di piedi 5 anni fa..ma piano piano è diventato qualcosa di più di un semplice hobby. E' la mia isola felice, il "mondo" in cui mi rifugio quando ho bisogno di dedicarmi un po' a me stessa, in silenzio, in tranquillità.
E' grazie allo scrap se negli ultimi anni ho conosciuto persone con le quali ho legato tanto, persone che mi sono state vicine in momenti davvero difficili della mia vita..persone che mi hanno sopportato e supportato.
Persone...non sono persone, AMICHE.
Ed una di queste amiche è Elisabetta, una donna meravigliosa che c'è sempre..e tu sai che c'è.
Domenica scorsa, al meeting di ASI Toscana a Siena, era proprio lei la nostra insegnante! E' stata una bella emozione realizzare insieme il suo progetto.
Per l'occasione abbiamo deciso di farle un piccolo pensiero, qualcosa fatto col cuore..
Questo è stato il mio contributo:


ti piace? dimmi che ne pensi!

Commenti

Posta un commento