Happy...BIRD day!

 
La scorsa estate, chattando con le amiche, ho scoperto questi timbri:
i Baby Bird di Paper Smooches
Dire che è stato amore al primo sguardo, non rende l'idea...mi sono messa in cerca, ho stressato tutte le amiche scrapper perché mi aiutassero a trovarli..
e alla fine li ho presi in un negozio inglese (Dies to Die For), aspettando qualcosa come 3 settimane per averli  a casa...chi mi conosce sa che odio le attese...ma ne valeva la pena!!!
Sono a dir poco deliziosi!
E nelle scorse settimane si è subito presentata l'occasione per utilizzarli: il compleanno di Linda, una delle mie più care amiche.
Mi sono dedicata per prima cosa alla colorazione dei baby bird, con gli spectrum noir...decisamente si vede di meglio in giro...ma io mi diverto così tanto con questi pennarelli!! ^_^
poi sono passata allo sfondo della card: distress oxide e acqua, semplicemente:
 tre tra i colori che preferisco: wild honey, mustard seed e fossilized amber ;)
ed ecco qui la card finita:



 che ne pensi? Simpatica?
baciotti e buona domenica
MILE

Commenti