Dream BIG: un cavalluccio marino per Chicca

A me piace fare regali senza un motivo preciso, soprattutto quando non c'è una ricorrenza..è una caratteristica "ereditata" da babbo..che se aveva voglia ti faceva un regalino, senza motivo, magari un fiorellino rubato..
Insomma un modo per dire "ti ho pensato"..
Tempo fa ho realizzato questo home decor per mia sorella Cristiana: le piacciono tanto i cavallucci marini e così, complice il Florence Creativity di maggio (vabbè...pubblico con un po' di ritardo...dettagli!!!!) e qualche acquisto (brilli gel di Tommy Design e qualche sagoma in legno), mi sono messa all'opera per lei.






con la mia Silhouette Portrait ho tagliato la scritta "dream big", ho aggiunto qualche "sbrilluccico" con la Wink of Stella e il gioco è fatto ;)

che ne pensi?

baciotti
Mile

Commenti