per dirti grazie...

Dopo un sacco di tempo torno a pubblicare..
Stasera avevo proprio bisogno di staccare da tutto e riavvicinarmi a una delle mie passioni, anche se lo sto facendo solo in modo virtuale..
 
Diciamo la verità, per chi fa scrap, ogni scusa è buona per realizzare qualcosa con la carta..
Bene, qualche tempo fa volevo ringraziare in un modo particolare un'amica, ho cercato una nostra bella foto insieme ed è nata questa cornicetta:
 semplice ma fatta davvero col cuore.
Mi sono divertita a "sporcare" la carta con i distress oxide e poi ho fustellato usando la "happy frame" di Modascrap.
Ti piace? Che ne pensi?


Un regalino che si rispetti non può non essere accompagnato da una card, così....mi sono divertita realizzando anche questa:
buona serata e..soprattutto buona domenica ormai! 😃
Mile

Commenti