una card in rosso, verde e oro!

Sul gruppo FB di cui faccio parte da qualche mese, CardMakingItalia, è stata lanciata una nuova sfida: realizzare una card utilizzando i colori rosso, verde e oro per poter partecipare all'estrazione dei nuovissimi timbri dedicati al Mago di Oz.
Pensa e ripensa, ho deciso di buttarmi..utilizzando i nuovi timbri Altenew acquistati sabato scorso al Florence Creativity, la foglia d'oro che da tanto tempo staziona nel mio angolo scrap ed un sentiment di ModaScrap che adoro!
Ho trovato su youtube vari videotutorial che mostrano come utilizzare la foglia d'oro (in passato l'ho usata ma soltanto del decoupage e così...non sapevo dove metter le mani!) e mi sono messa all'opera: biadesivo sottile, cartoncino bianco liscio e foglia d'oro:

ed ecco il risultato dopo aver timbrato i fiori con i tamponi Altenew sulle tonalità del rosso e le foglie con i tamponi Altenew verdi, ho aggiunto anche della polvere da embossing oro e montato il tutto:



ti piace? 
baciotti, alla prossima
Mile

Commenti

Posta un commento