festa della mamma...seconda parte!!


Ebbene si...alla fine, oltre all'hibiscus (vero e nella card) regalato a mamma lo scorso 8 maggio, ho voluto farle un altro piccolo pensiero: un home decor.
Sabato sono stata al Florence Creativity e sono rimasta molto colpita dai BrilliGel di Tommaso Bottalico. Dopo aver visto una dimostrazione, ho deciso di acquistarli e di provare ad usarli per replicare un home decor visto nello stand.
L'originale aveva la base dipinta in un tenue rosa antico e sopra uno stencil carinissimo. Io invece ho optato per la base naturale e lo stencil realizzato con i brilli gel in due tonalità: luce e magia di fragola.

ho poi aggiunto degli abbellimenti in legno di Yuppla acquistati una vita fa:
questa versione però..non mi convinceva del tutto....così ho spostato il mestolo ed aggiunto un fiocco nella parte bassa della teiera:
che ne dici? ti piace? 
mamma l'ha appesa subito in cucina, con mia grandissima soddisfazione!!
baciotti, alla prossima
Mile

Commenti