Card Candy Flower

Un nuovo swap! 
Sempre organizzato dall'ASI, ancora una volta dedicato alle card candy e quindi agli abbellimenti handmade!
 In questo caso dovevamo realizzare una card candy floreale e così...mi sono divertita con le fustelle fiori che ho e che uso troppo poco..
 per accompagnare la mia card candy, ho realizzato un biglietto..sempre a tema fiori, usando i miei nuovi timbri Altenew e giocando un po' con la foglia d'oro:
ed ecco card e card candy insieme:
che ne dici? decente?
 
ora invece ti lascio le foto dello swap che ho ricevuto io da Tatiana!!! (che tra l'altro ho conosciuto proprio grazie ad uno swap!)
semplicemente...lo adoro!! colori che mi piacciono tanto, fiori carinissimi e frasi che toccano il cuore!

un baciotto 
alla prossima
Mile

Commenti

Posta un commento