Una teacher speciale!

Domenica scorsa, giornata dedicata allo scrapbooking: finalmente un meeting ASI Toscana a Firenze!
 
Stavolta un'insegnante a cui voglio un mondo di bene, un'amica dolce, solare e sempre pronta a darti una mano: Cinzia!

Visto che era la sua prima volta come teacher ASI, abbiamo pensato di farle un piccolo pensiero per dirle "grazie"..

Pensa e ripensa, alla fine ho deciso per una tag, con una foto scattata al meeting ASI Nazionale del 2017 a Milano ed un timbro preso da pochissimo tempo ma che già amo alla follia!

L'idea non è proprio mia, ho scopiazzato allegramente sul blog di Scrappando, opera di Sadia 😉

Ovviamente il mio non assomiglia un granché all'originale ma giuro che mi sono impegnata!!!!

Ho timbrato sulla tag color kraft con l'archivial nero, poi ho ripetuto un paio di volte su cartoncino bianco liscio i fiori e li ho colorati con il distress oxide, il Picked Raspberry, uno dei miei colori preferiti!

E poi...la nostra foto in bianco e nero..

Un tocco di Wink of Stella sui petali, un paio di enamel dots al centro dei fiori e la tag è pronta!




vi piace?
baciotti
Mile

Commenti