Segnalibri o pesci palla? ^_^

Sono sempre stata una frana a colorare...anche da bambina, ero davvero una pippa con le matite...😄

Crescendo non è che io sia migliorata ma quando trovi il prodotto giusto..provi, provi e riprovi e alla fine sei contenta del risultato..ecco, questo è ciò che mi è capitato da quando ho scoperto gli Spectrum Noir: semplicemente li adoro! Ho ancora tantissimo da imparare, ma che soddisfazione quando, usando 3 o 4 sfumature diverse, riesco a miscelarle insieme come dico io!!
Ovviamente sto scopiazzando dal web per le ombre ed i punti luce..l'ho già scritto vero che sono una pippa coi colori!!?!?! 😂

Nei giorni scorsi ho voluto provare questi nuovi timbrini, deliziosi a mio avviso..e così, mi sono armata di Spectrum e di pazienza..tanta pazienza...e un paio di tazze di tè...che la pazienza da sola, con me mica funziona...



 pian pianino sono riuscita a fare dei pesciolini davvero simpatici e coloratissimi:



Pesciolini ai quali ho aggiunto gli occhietti mobili, volutamente più grandi del normale..perché li volevo buffi 😆 e poi li ho incollati sugli abbassalingua in legno, aggiungendo un messaggio che mi sembrava adatto per le amiche alle quali li ho regalati 😉



vi piacciono? 
baciotti
Mile

Commenti

Posta un commento