CluAsi: un nuovo ruzzino per noi scrapper! Tag 1/3

Ogni anno le bimbe di ASI si inventano qualcosa di nuovo per noi associati.
Quest'anno hanno proposto un gioco molto divertente, ispirato al Cluedo, uno dei giochi di società che preferisco!
Dopo due settimane dall'inizio del gioco, mi sono decisa a partire..
Ho scelto la "biblioteca delle Tag" per cominciare e avevo il compito di realizzare tre Tag: le pubblicherò, come si può facilmente intuire dal titolo di questo post, in tre tempi. 
Ed ecco qua la mia prima Tag:
Ho utilizzato una delle mie fustelle preferite, la tagghina de La Coppia Creativa e poi via di timbri, "parfum d'été" di Karine e "dolci passeggiate" di Florileges Design. Ho colorato i fiori con il merlino e per le foglie ho utilizzato gli acquerelli.. Ho ancora molto da imparare nella colorazione, lo so!! 
Che ne pensate? 
A domani con la seconda Tag! 
Baciotti, Mile

Commenti

  1. Ciao Mile
    bravissima complimenti la tag è bellissima i timbri favolosi grazie per aver indicato la marca proverò a cercarli.
    Ero tentata di partecipare ma poi non ho FB e la costanza magari sarà per il prossimo gioco.
    Buon divertimento.
    A presto Taty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Tatiana! per i timbri, oltre alla marca, c'è proprio il link ;) quindi puoi trovarli senza problemi..a tuo rischio e pericolo però! :D creano dipendenza!

      Elimina
  2. Adoro!!!! Sei bravissima! Anch'io sto partecipando al gioco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Gina!!!
      E' davvero divertente questo gioco! un bacione

      Elimina

Posta un commento