Ricominciamo? MA SIIIIIII!!!!

Dopo averci tanto pensato, ho deciso di ripartire col blog...ma ripartire da zero, fa un po' impressione...
Dopo anni che avevo i miei due blog: La Scimmia Cruda, dedicato alla mia passione per la cucina e Hobby a Tutto Tondo su wordpress, dedicato ai miei hobby creativi, al momento del rinnovo di hosting, domini ecc, mi sono resa conto che stava diventando un po' troppo dispendiosa come passione..
Da qui la decisione di non rinnovarli ma di provare a ripartire da zero..
e così farò..
sperando di trovare sempre la voglia di dedicarmi a queste pagine!

ma bando alle ciance!!!

Approfittando del fatto che domani è Pasqua, vi lascio le foto di alcune scatoline fatte nei giorni scorsi per alcuni piccoli pensieri:


tanti cari auguri di Buona Pasqua e a presto!
Mile

Commenti

Posta un commento