un mini speciale..per una giornata a zonzo!

Diciamo la verità, sono sempre stata un po' fissata con le foto..anche quando non c'erano gli smartphone..
Scattavo a raffica anche con la mia prima macchina fotografica a rullino..regalo dei miei, di un secolo fa!
Ogni volta che tornavo da una giornata fuori (non necessariamente da una vacanza), correvo a portare il rullino al fotografo e fremevo nell'attesa di vedere i miei scatti!
Non che fossero così belli da meritare tutta questa frenesia, ma erano ricordi.
In questo ho preso dal mio babbo, sempre in giro con la macchina fotografica, anche quando io e mia sorella eravamo bimbe: infatti abbiamo tantissimi bei ricordi di quando eravamo piccole, delle cene tutti insieme e delle poche volte in giro insieme.
Ed oggi, ogni volta che mi muovo, anche solo di pochi km da casa, ho sempre con me lo smartphone e la Instax Mini (regalo degli amici scrapper per i miei 40 anni) per immortalare ciò che mi regala emozioni: che sia un paesaggio, un sorriso, un piatto!
Il mese scorso, la mia voglia (o forse sarebbe meglio chiamarla "mania"?) di scattar foto è tornata utile quando ho iniziato a preparare il materiale che serviva per il meeting toscano di ASI. Meeting doppiamente importante, visto che a farci da insegnante era la nostra dolcissima amica Cinzia.
Il suo progetto: un delizioso mini esagonale.
L'ho iniziato al corso ma poi...mi sono persa in chiacchiere con le altre bimbe, a zonzo per gli shop e..l'ho finito giusto ieri con le foto di una splendida giornata passata a San Galgano con una persona speciale.
Ma bando alle ciance...pronta per un po' di foto? ("un po'" è...un eufemismo 😆)























con questo progetto ASI (il primo dei due che pubblicherò), partecipo al gioco del CluAsi, per uscire dal Salotto dell'ASI
 grazie ancora a Cinzia per questo progetto!!!!
penso che lo replicherò presto!
baciotti
Mile

Commenti