Ma quanto mi piace l'inverno!

Ebbene sì...amo l'inverno, le temperature più basse, l'aria frizzante, la cioccolata calda :-D

E Venezia...

Vabbè Venezia la amo sempre ma in inverno è semplicemente stupenda. In gennaio poi..Non troppa gente in giro, tutta per noi.

Ci sono stata nel gennaio 2018 con una persona speciale e, visto che quest'anno mi è presa la voglia di confrontarmi con cose nuove, ho deciso di dedicare a due scatti buffi fatti a Venezia, un LO..

mi sono divertita a "sporcare" lo sfondo con un timbro di Florileges design e qualche schizzo di colore. Ho poi messo le due foto, scattate in una gelida giornata a Venezia e la scrittina "winter fun" di Bramble Fox.


con questo LO partecipo al contest organizzato dal gruppo FB "Scrap, caffè e fantasia" ^_^
baciotti
Mile

Commenti

  1. Bello! E fantastiche le foto! Comunque per me Venezia è troppo umido in inverno! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..vivendo sul mare, l'umidità ce l'ho già tutto l'anno, sono abituata 😂

      Elimina

Posta un commento