A volte, basta poco per essere felici


Buongiorno e buon inizio di settimana!
Sabato sono stata ad Abilmente Vicenza, dopo due anni che non andavo e, inutile dirlo, mi sono sentita come una bambina nel paese dei balocchi!
Tante meraviglie ovunque, troppe meraviglie!
Ho passato un sacco di tempo nello stand di uno dei miei negozi preferiti: Florileges Design ^_^
Avrei voluto portarmi via tuttooooooooo!!!!
E invece no..ho fatto la brava...più o meno...qualche timbro, qualche carta...
Insomma..tutto questo pippone, per dire che adoro Florileges da anni, la maggior parte dei timbri in legno che ho sono di questo marchio e continuo ad incantarmi davanti ad ogni loro novità!
E quando, alcuni giorni fa, su FB mi è capitato sottomano il post di Scrappiamo Insieme per una nuova sfida dedicata proprio a Florileges, mi sono detta "mi butto"!
La sfida consiste nel realizzare un Trifold Album utilizzando almeno un prodotto Florileges.
Non avevo mai provato questa struttura ma devo dire che è mi piace un sacco e che non mi limiterò a questo appena finito!! ;-)

Sono partita da questa collezione: Soft & Green, semplicemente deliziosa. Colori delicati e fantasie deliziose.
e poi mi sono divertita con diversi timbri di Florileges usati su ritagli di carta:
 e poi ancora una scrittina in legno, colorata con il mio nuovissimo Nuvo Glitter Marker ^_^
ed ecco qua l'album, dedicato ad una bellissima giornata passata in ottima compagnia tra Baratti e Populonia nella scorsa primavera:

















che ne pensate?
^_^
io lo adoro!!!
baciotti
MILE

Commenti